BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI 2 PREMI PER TESI DI LAUREA


L’U.R.C.A. REGIONALE MARCHE GESTIONE FAUNA ED AMBIENTE A.P.S. bandisce un concorso per l’assegnazione di 2 premi di complessivi € 3.000,00 per tesi di laurea nei seguenti campi:

  1. gestione della fauna selvatica, etologia e biologia degli ungulati appenninici,

  2. storia ed evoluzione della caccia agli ungulati appenninici.

REQUISITI Possono partecipare al bando gli studenti laureati nel corso dell’anno accademico 2021/2022

PRESENTAZIONE DOMANDA La domanda va redatta sul modulo di seguito scaricabile


, compilato in ogni sua parte e firmato. La domanda, con allegata la tesi di laurea, fotocopia del diploma di laurea e fotocopia del documento di riconoscimento dovrà essere presentata tramite pec all’indirizzo urca-marche@pec.it. La domanda va presentata entro le ore 12 del giorno 31.03.2023.

La commissione propone i vincitori. La commissione assume le proprie decisioni a maggioranza dei componenti; in caso di parità vale il voto del Presidente. La nomina dei vincitori sarà effettuata successivamente dal Consiglio Regionale U.R.C.A Regionale Marche Gestione Fauna ed Ambiente A.P.S.

DOMANDA
.pdf
Download PDF • 739KB

VINCITORI Ai due vincitori, che saranno informati tramite pec, andrà un premio in denaro pari a € 1.500,00 (millecinquecento/00) cadauno. I premi saranno assegnati nel corso di una cerimonia unitaria. I vincitori, non presenti alla consegna, potranno ritirare i premi entro trenta giorni dalla stessa tramite bonifico bancario. Le copie delle tesi presentate saranno trattenute negli archivi U.R.C.A Regionale Marche Gestione Fauna ed Ambiente A.P.S. che potrà provvedere, in tutto o in parte, alla pubblicazione delle stesse.